#SKINCARE COREANA - REVIEW TONY MOLY PANDA'S DREAM

14:14


Oggi ho deciso di parlarvi dei due prodotti Tony Moly che ho testato personalmente. Tony Moly è un brand sudcoreano conosciuto principalmente per il packaging super kawaii che caratterizza i suoi prodotti. Nel post dedicato alla GUIDA ALL'ACQUISTO potrete individuare alcuni siti che vendono questo brand. 

I due panda ritratti nella foto sono rispettivamente:
  • Panda's dream Cool Eye Stick (a destra)
  • Panda's drema White Sleeping Pack (a sinistra)
PANDA'S DREAM COOL EYE STICK
Come avrete intuito dal nome, si tratta di uno stick decongestionante per il contorno occhi. L'ho applicato mattina e sera per un mese e mezzo e posso affermare che il prodotto fa discretamente il suo dovere (ci tengo a precisare che ero sotto tesi, figuratevi le occhiaie). Ovviamente, non si può certo pretendere il miracolo...però, quando ti svegli la mattina con gli occhi gonfi e pieni di sonno questo stick è una manna dal cielo. Passato delicatamente sulle occhiaie dà subito una sensazione di freschezza e sollievo. Lo stick è della giusta consistenza e si asciuga molto velocemente, spesso lo utilizzo prima della base senza nessun problema poiché non unge. Consiglio di tenerlo in frigorifero per un'azione ancora più da bbbrivido.
Pro: Packaging irresistibile, asciugatura rapida, prezzo accessibile, azione rinfrescante
Contro: Non è il contorno occhi miracoloso che ci si potrebbe aspettare

Prezzo: 10.90 euro (Sephora)

Lo ricomprereri?
Assolutamente sì.

PANDA'S DREAM WHITE SLEEPING PACK
Questo prodotto è una maschera che resta in posa tutta la notte per poi venire sciacquata la mattina seguente. La famosa skincare routine in 10 passaggi prevede l'utilizzo di questa maschera una volta alla settimana. Personalmente, la utilizzo una sera sì e l'altra no perchè al momento necessito di idratazione al mille per mille. La maschera ha una consistenza leggerissima e freschissima. Dopo la detersione del viso e il tonico, la applico su tutto il viso con movimenti circolari abbondando con il prodotto. La maschera si asciugherà nel giro di qualche minuto senza ungere. Dopo aver utilizzato questa maschera per un mese e mezzo posso ritenermi soddisfatta al 100%. La mattina al risveglio ho la pelle morbidissima e levigata. Utilizzandola sul contorno occhi ho notato una diminuzione delle occhiaie non indifferente. Decisamente promossa a pieni voti. 


Pro: Packaging adorabile, asciugatura rapida, texture, confezione con tappino "salva freschezza", prezzo accessibile
Contro: Nessuno

Prezzo: 14.90 euro (Sephora)

Lo ricompreresti?
Assolutamente sì.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Ciao per tutti i vostri soldi prestito o progetto di finanziamento esigenze si prega di contattare questa signora che mi ha aiutato anche senza carica in anticipo qui ci sono mail silvia19manecchi75@gmail.com

    Hello for all your money loan or project financing needs please contact this lady who helped me also without charge in advance here are mail silvia19manecchi75@gmail.com

    RispondiElimina